Petroli Firenze Maserati Hopplà: Fedrigo vince il 14° Trofeo Laghi

E’ arrivata in Lombardia, precisamente a Pregnana Milanese, la tredicesima vittoria stagionale grazie a Leonardo Fedrigo

Leonardo Fedrigo - Photo Credit: Berry
Leonardo Fedrigo - Photo Credit: Berry

Il velocista veronese, al quarto successo personale nel 2018, ha messo alle spalle allo sprint dopo 144, Daniele Cazzola (Beltrami TSA - Argon 18) e Nicolò Gozzi (Biesse - Carrera).

DICHIARAZIONI

Leonardo Fedrigo:”Sono molto felice di questo nuovo successo che voglio condividere con tutta la mia squadra. I miei compagni sono stati perfetti nel finale a pilotarmi e portarmi nella posizione migliorare per lanciare lo sprint. Da qui ho lanciato la mia volata a centro strada, riuscendo a tenere la testa fin sotto al traguardo”.

TROFEO MATTEOTTI

In Toscana a Marcialla in provincia di Firenze, un’altra parte della squadra bianco - blu era al via del tradizionale Trofeo Matteotti, giunto quest’anno alla 68° edizione. La vittoria è andata a Simone Ravanelli (Bisse - Carrera), con in seconda posizione un ottimo Matteo Natali, mentre al quarto un sempre presente Jalel Duranti, che ha regolato in volata un gruppetto d’inseguitori.

Condividi sui social
"Petroli Firenze Maserati Hopplà: Fedrigo vince il 14° Trofeo Laghi "
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...