Girone B, primi tre punti anche per il Rione Pozzarello-Montevettolini

I giallorossi superano 4 a 0 il Rione Bizzarrino

Monsummano.

Al campo sportivo "Ezio Loik" è iniziata la seconda settimana del Torneo dei Rioni e lunedì sera si è chiusa la prima giornata della manifestazione.

Nella seconda gara del girone B il Rione Pozzarello-Montevettolini supera con un secco 4 a 0 il Rione Bizzarrino ed aggancia a quota 3 il Rione Grotta Giusti, vittorioso 5 a 3 sul Rione Vergine dei Pini.

La squadra giallorossa passa in vantaggio con un colpo di testa di Klodian Shllaku su perfetto cross di Luca Della Marca, smarcato a sua volta da una palla filtrante di Luca Conflitti. I ragazzi di mister Stefano Tommillo siglano il raddoppio con una bella punizione mancina dai 20 metri di Donaldo Xhafa.

Il Rione Bizzarrino prova a reagire ma il Rione Pozzarello-Montevettolini mette in ghiaccio la contesa firmando il 3 a 0 con un colpo di testa di Fabrizio Dami.

Il punto escalmativo del match porta la firma di Alessandro Trampuz Barni che fissa il punteggio sul definitivo 4 a 0.

Questa sera scatta la seconda giornata della kermesse con il delicato match del girone A tra Rione Centro, ok al debutto contro il Rione Cintolese, ed il Rione Le Case, chiamato al riscatto dopo il ko all'esordio contro il Rione Grotta Parlanti. Fischio d'inizio alle 20,45

Formazione Pozzarello-Montevettolini: Parente, Dami, Sica, Previato, Xhafa, Magrini, Campiglia, Luca Della Marca, Conflitti, Shllaku, Radesca. A diposizione: Fastella, Di Leo, Scalzo, Tempestini, Petillo, Di Benedetto, Pietro Della Marca, Trampuz-Barni, Tosi. Allenatore: Stefano Tommillo. Dirigenti: Andrea Bardelli, Nunzio Stanzione, Devis Zampino e Luca Sterlino (massaggiatore).

Formazione Rione Bizzarrino: Jonathan Marziotti, Cerone, Cascio, Pellicci, Barni, Toto, Alessio Gammuto, Benigni, D'Onza, Fioravanti, Lorenzo Gammuto. A disposizione: Gamba, Basilicata, Mattia, Marziotti, Marcello, Falzarano. Allenatore: Leonardo Dolfi. Dirigenti: David Ceglia, Vincenzo D'Onza, Roberto Bindi e Devis Gammuto.

Condividi sui social
"Girone B, primi tre punti anche per il Rione Pozzarello-Montevettolini"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...