Torneo dei Rioni Monsummano, secondo successo per il Rione Grotta Giusti

Gli arancioverdi superano 5 a 2 il Rione Pozzarello-Montevettolini

Monsummano.

Nell'ultima gara della seconda settimana del torneo dei Rioni di Monsummano Terme, il Rione Grotta Giusti bissa il successo della prima partita, segna ancora 5 gol in un match (dopo il 5 a 3 al Rione Vergine dei Pini) e batte 5 a 2 un mai domo Rione Pozzarello-Montevettolini.

Gli arancioverdi salgono a quota 6 punti in classifica ed hanno quasi in tasca il pass per la qualificazione mentre i giallorossi restano a 3 ma pienamente in corsa per il passaggio del turno.

La formazione guidata da mister Stefano Tummillo inizia con il piede giusto, passando per prima in vantaggio grazie al secondo gol della manifestazione di Luca Della Marca. I ragazzi di mister Antonio Scocca reagiscono e ribaltano il punteggio in virtù della doppietta di Andrea Malucchi ed ai sigilli di Pietro Citera e Luca Lomonte. Si va al riposo con il Rione Grotta Giusti avanti 4 a 1.

Nella ripresa il Rione Pozzarello-Montevettolini prova a riaprire la contesa con il gol di Gianluca Campiglia ma il secondo squillo nella kermesse di capitan Matteo Barsotti mette la parola fine ad una piacevole gara.

Adesso due giorni di riposo e da lunedì si torna in campo con la delicata sfida tra Rione Grotta Parlanti e Rione Cintolese. Fischio d'inizio, sempre al Loik, alle ore 20,45.

Formazione Rione Grotta Giusti: Fanti, Alberto Morosi, Di Nardo, Malucchi, Citera, Barsotti, Bini, Sfienti, Qualoni, Lomonte, Sodini. A disposizione: Toci, Giachetti, Alessandro Morosi, Bartilucci, Fabbri, Romani, Bianco. Allenatore: Antonio Scocca

Formazione Rione Pozzarello-Montevettolini: Parente, Dami, Sica, Shllaku, Di Benedetto, Luca Della Marca, Trampuz Barni, Conflitti, Campiglia, Previato, Xhafa. A disposizione: Fastella, Scalzo, Petillo, Magrini, Pietro Della Marca, Radesca, Di Leo, Tempestini, Tosi. Allenatore: Stefano Tummillo

Condividi sui social
"Torneo dei Rioni Monsummano, secondo successo per il Rione Grotta Giusti"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...