Caciotti vince il Trofeo Città di Rieti

Ennesimo successo per la Petroli Firenze Maserati Hopplà

Photo Credit:Strefano Spalletta
Photo Credit:Strefano Spalletta

Bel successo per Andrea Cacciotti quest’oggi al Trofeo Città di Rieti. Su un percorso nervoso di 147.5km, l’atleta laziale è riuscito a conquistare la prima affermazione di questa stagione, precedendo sul traguardo grazie ad un allungo ai -2km dall’arrivo, Filippo Fiorelli (Gragnano Sporting Club) e Niccolò Ferri (Mastromarco Sensi).

Per Cacciotti un successo che significa molto dopo una prima parte di stagione senza vittorie e soprattutto perché conquistata da solo, essendo l’unico rappresentante della Petroli Firenze - Maserati - Hopplà al via di questa gara.

DICHIARAZIONI

Andrea Cacciotti: ”Sulla prima salita la gara si è subito decisa in quanto c’è stata una forte selezione ed in cima siamo rimasti in circa quindici. Da qui fino all’arrivo è stato un continuo di attacchi e contrattacchi, fino a quando ai 2km in un momento di calma, ho colto l’attimo giusto e sono scattato da solo. Ho preso pochi metri ma che sono riuscito a tenere fin sotto all’arrivo. Ovviamente sono molto felice di questa vittoria e ora punto a continuare in questa maniera. Ci sono tante importanti gare questa estate dove voglio fare bene e questo successo è una gran bella iniezione di fiducia!”.

Condividi sui social
"Caciotti vince il Trofeo Città di Rieti"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...