Team Franco Ballerini - Primigi Store: domenica due appuntamenti

Ciampino e Montemurlo

Il team Franco Ballerini - Primigi Store si sdoppierà un'altra volta nel week end con il gruppo laziale che sarà impegnato nella corsa nazionale a Ciampino, il Memorial Luciana Cingolani, mentre il gruppo toscano correrà a Montemurlo la 48^ Coppa Sportivi di Bagnolo.

Diretti dai DS Breschi e Fradusco in quel di Ciampino Luca Roberti e Antonio Tiberi guideranno la squadra per riallacciare quel filo con il successo strappato nelle ultime settimane anche da alcune cadute che hanno rallentato la crescita dei nostri corridori. Dopo i Campionati Nazionali ci sarà al via anche Cristian Quagliozzi con la selezione che verrà completata da Massimiliano Appodia, Paolo Bevelacqua, Jodi Passa e Mattia Pomenti. 109 i km da percorrere con un circuito da ripetere sei volte che comprende l'ascesa di Castel Gandolfo in cima alla quale i corridori transiteranno per l'ultima volta quando mancheranno 11 km. Partenza prevista per le ore 10.

In Toscana toccherà invece a Davide Lenzi guidare i quattro corridori che si sono messi in luce a "Per Sempre Alfredo" la corsa a punti infrasettimanale in cui abbiamo occupato con Marco Cecchi e Alessio Riccardi ben due posti sul podio. In crescita anche Emanuele Galli e Federico Altopiano, crescita che dovranno confermare in una corsa nervosa con due circuiti, uno pianeggiante da ripetere 10 volte e uno ben più difficile con il terribile strappo della Rocca dove i corridori transiteranno per 3 volte prima di rientrare in via Labriola dove ci sarà l'arrivo. Fra gli organizzatori dell'evento anche il nostro accompagnatore Rocco Visconti per il quale faremo di tutto pur di raccogliere un risultato positivo.

Condividi sui social
"Team Franco Ballerini - Primigi Store: domenica due appuntamenti"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...