Venerdì 29 giugno torna la serata di beneficenza con Cena Sotto le Stelle

Un importante appuntamento per raccogliere fondi per la fondazione Meyer

Monsummano.

Nuovo appuntamento estivo di sensibilizzazione e raccolta di fondi alla piscina di Monsummano Terme.

Conclusa, con la fine di maggio, l’annuale edizione del “Memorial Elisa” voluto dall’Associazione Nuoto Valdinievole per ricordare Elisa, la giovane nuotatrice della squadra mancata a causa di un medulloblastoma, l’Associazione collabora all’organizzazione, per venerdì 29 giugno 2018, della serata “CENA SOTTO LE STELLE”, una cena a buffet con musica, negli spazi esterni della piscina di Piazza Pertini a Monsummano Terme, per raccogliere fondi a favore della Fondazione Meyer per la Neurochirurgia a valere sul progetto “Per Elisa contro il medulloblastoma”.

Sarà una piacevole serata per consumare una cena preparata con calore dalle straordinarie titolari del Pool Bar, allietata da musica ed esibizioni solidali come quella dei giovani ballerini della “Robert Fashion dance” del pluricampione mondiale Roberto Bianchi e Daniela Meloni, coadiuvati dagli insegnanti Floriana Dammacco e Nicola Picerno. I ragazzi svolgono attività agonistica di ballo caraibico per la Federazione Italiana Danza Sportiva ed alcuni, nonostante la giovane età, hanno già riportato titoli internazionali, nazionali e regionali, riportando vittorie nel circuito della Coppa Italia e saranno protagonisti anche ai prossimi campionati italiani che si svolgeranno a Rimini dal 5 al 15 luglio.

La cena, che avrà inizio alle ore 20 avrà il costo di € 16,00 e sarà gratuita per i bambini sotto i sei anni di età. Naturalmente ci saranno anche i medici della Neurochirurgia e, come consueto, la serata avrà come piacevole appendice, la distribuzione di fragranti bomboloni che anche i ritardatari potranno gustare.

Ci auguriamo ancora una presenza numerosa e calorosa per sostenere al meglio la Neurochirurgia dell’Ospedale Meyer, ricordando sempre che ogni piccolo gesto, ogni singola goccia, può aiutare a sviluppare un mare di bene.

L’appuntamento è un evento ufficiale autorizzato dalla Fondazione Meyer con il codice 2423-634.

Per informazioni e prenotazioni telefonare ai seguenti numeri: 3483913767 oppure 338594449 o direttamente al Pool Bar tel. 0572 81155.

Condividi sui social
"Venerdì 29 giugno torna la serata di beneficenza con Cena Sotto le Stelle"
VivereSani.it
EVENTI ancora notizie...