Primo Torneo ITF Veterani al Tennis Club Rio

Il torneo internazionale, primo trofeo Doctor Tennis, si disputerà dal 2 all'8 luglio

tennis club Rio
tennis club Rio

Il tennis club Rio di Serravalle Pistoiese ospiterà dal 2 al 8 Luglio un torneo internazionale dell'Itf veterani di grade 5, primo trofeo “Doctor Tennis”. La federazione Italiana ed internazionale, capendo l'importanza del tennis over, sta spingendo club e giocatori a fare attivita' anche perchè il tennis è uno sport che puo' essere giocato a livello agonistico davvero fino a tarda eta'.

Il torneo sara' di singolare maschile e femminile,doppio misto e maschile e sara' riservato a diverse categorie di eta' partendo dall'over 50 fino all'over 75. I giocatori e giocatrici iscritti sono circa 90 tra uomini e donne e con piacere per l'organizzazione sono presenti anche diversi stranieri provenienti dagli Stati Uniti, Germania, Sud Africa,India, Grecia, chiaramente la maggiore presenza sara' Italiana con giocatori di livello nelle diverse categorie.

Le gare si svolgeranno in orari che vanno dalla mattina al pomeriggio nel bel contesto del tennis Rio sotto il Borgo medioevale di Serravalle. Se ci fosse bisogno l'organizzazione potrà usufruire anche del campo del club limitrofo del tennis Le Torri.

Il Presidente Berti è stato coadiuvato nell'organizzazione dell'evento dal sig. Leopoldo Falaschi, grande appassionato del circuito over, direttore del torneo è il maestro Pierre Andrea Bilanceri e giudice arbitro il sig. Nicola Antonelli, per la segreteria Mattia Berti. Il torneo ha il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese con l'assessore Maurizio Bruschi sempre attivo e collaborativo.

Tutti gli appassionati di tennis sono invitati a venire per poter vedere dei buoni incontri in un ambiente fresco e curato dove poter gustare una bevanda ed uno stuzzichino mentre in campo i giocatori si danno battaglia. Per informazioni 0573/919273 3274432744 tennis club Rio.

Fonte: Dino Berti - Rio Tennis & Padel club ASD
 

Condividi sui social
"Primo Torneo ITF Veterani al Tennis Club Rio"
Gran Tennis Toscana
VivereSani.it
TENNIS ancora notizie...