Giovani Granata Monsummano, presentato lo staff tecnico per la stagione 2018/2019

E' la prima come società Satellite del Torino Calcio

Lo staff al completo e un momento della festa di fine stagione al Loik
Lo staff al completo e un momento della festa di fine stagione al Loik

Tante conferme e alcune importanti novità nello staff tecnico dei Giovani Granata Monsummano, chiamato al salto di qualità durante la prossima stagione, la prima annata tra le 4 società Satellite in Italia del Torino Calcio.

Proprio nella logica di stretta affiliazione con il club piemontese nasce la figura del responsabile della tecnica individuale (per le categorie Allievi e Giovanissimi) e del Pti, Potenziamento tecnico individuale (per Esordienti e Pulcini): saranno Alessandro Ricci e Mario Serino a svolgere un ulteriore allenamento settimanale con esercizi personalizzati e a gruppi di massimo cinque ragazzi.

Tornando ai condottieri delle diverse annate, il primo campionato regionale degli Allievi A sarà guidato dal confermatissimo Andrea Taddei, mentre Carlo Marchi resta sulla panchina degli Allievi B.

La novità riguarda i Giovanissimi A regionali: arriva a Monsummano Gianluca Tucci. Andrea Zei e Carlo Fascetti sono al timone dei Giovanissimi B. Le new entry Bruno e Fabbri sono i mister degli Esordienti A, per i vari gruppi degli Esordienti B ci sono le conferme di Giuseppe Laratta, Giulio Rossi, Michele Ercolini, Stefano Maglione e Mario Serino.

Quindi i più piccoli: dai Pulcini secondo anno alle Prime Leve (ben 11 squadre) la dirigenza dei Giovani Granata ha inserito cinque nuovi istruttori, Meccariello, Melani, Orlandini, Romani e Diolaiuti. Restano al loro posto nella scuola calcio Luca Sonnoli, Rodolfo Salvestrini, Federico Caponi, Samuele Nannini, Alessio Avidano, Alberto Malucchi e Lorenzo Goti.

Preparatori dei portieri sono Stefano Giovacchini (settore giovanile) e Domenico Perlongo (scuola calcio). Non cambiano poi i vertici della società con sede al centro sportivo “Loik” di piazza Gentili: dal presidente Paolo Arbi ai vicepresidenti Massimo Goti e Junior Grilli, dal direttore generale Paolo Fascetti al direttore sportivo (e responsabile del progetto Torino) Carlo Pucci, fino ai responsabili della scuola calcio Alessandro Pellegrini e Marco Ghera.

Fonte: Ufficio Stampa Giovani Granata Monsummano

Condividi sui social
"Giovani Granata Monsummano, presentato lo staff tecnico per la stagione 2018/2019"
VivereSani.it
CALCIO ancora notizie...