Torna la 24 ore di Tennis al Rio Serravalle Pistoiese

il 27 ed il 28 luglio

La 24 ore di tennis è un evento solidale giunto sotto l'attenta organizzazione di Dino Berti alla sedicesima edizione, è stato ospitato nel corso degli anni al Tennis Torretta di Montecatini Terme (1999/2007),allo sporting club Montecatini (2010/2015) e lo scorso anno per la prima volta al Rio Tennis & padel club di Serravalle Pistoiese che quest'anno ospitera' quindi la sua seconda edizione.

Lo scopo che l'evento si prefigge è quello di legare uno sport come il tennis ad una causa solidale,un progetto, sempre nuovo ogni anno.

Gli organizzatori, grazie al contributo di sponsor che coprono le spese vive, devolveranno tutto il ricavato frutto delle offerte dei partecipanti.

Chi partecipera' ricevera' in omaggio un t.shirt che rappresentera' una squadra,le squadre che si affronteranno simbolicamente con due colori diversi di t.shirt saranno capitanate da due maestri del circolo, l'offerta minima di partecipazione sara' di euro 20 per gli adulti ed euro 10 per gli under.

La 24 ore parte il venerdi' alle 19 e si chiude il sabato alle 19.

Unire il divertimento di uno sport bello come il tennis ad una causa solidale per aiutare chi ha realmente bisogno fa della 24 ore un evento unico nel suo genere e vedere affrontarsi tanti giocatori e giocatrici di tutte le eta' e livelli di gioco in orari improbabili in un contorno assolutamente non agonistico è davvero unico.

A contorno dell'evento non mancheranno grazie alla collaborazione della gestione del club la spaghettata alle 2 di notte,le paste calde e bomboloni alle 6 di mattina,musica e tanto altro.

Quest'anno grazie alla collaborazione con il Circolo Tennis LE TORRI del presidente Mazzoncini di Serravalle Pistoiese potremo usufruire di un ulteriore campo in terra e portare l'operativita' della 24 ore su 4 campi.

Questa'anno è nostra intenzione organizzare un asta all'interno dell'evento con oggetti,magliette,tshirt e cose varie di sportivi o squadre che andranno ad incrementare quello che raccoglieremo per l'associazione.

L'associazione con cui ci andremo a gemellare dovra' presentare un progetto al quale sara' devoluta l'intera somma raccolta.

E' di nostro gradimento che durante lo svolgimento della 24 ore, una rappresentativa dell'associazione beneficiaria intervenga per ricevere la somma e partecipare comunque attivamente all'evento.

L'associazione alla quale andranno i proventi della 24 ore 2018 sara' un associazione legata al nostro territorio e che da molti anni è attiva in Africa, il nome dell'associazione è "amici dell'Africa" legata alla parrocchia di Casalguidi di cui Martine e Roberto sono tra i responsabili.

Il progetto che andremo a finanziare sara' in Mozambico e nello specifico parteciperemo alla costruzione dei bagni in una casa d'accoglienza e se riusciremo anche a finanziare delle adozioni a distanza.

Anche quest'anno la 24 ore di tennis avra' il gradito patrocinio del comune di Serravalle Pistoiese che si è dimostrato interessato e collaborativo per un evento che coinvolge tante persone del territorio.

Allora appuntamento per tutti i tennisti ed anche non tennisti al 27 di Luglio e che la generosita' ci accompagni anche per questa 24 ore.

COME PARTECIPARE. Per iscrizioni e informazioni: 

Rio tennis & padel club via castellani 14 51034 Serravalle Pistoiese PT
Dino Berti presidente del club ed organizzatore della 24 ore.
3282956044 [email protected]
.

Condividi sui social
"Torna la 24 ore di Tennis al Rio Serravalle Pistoiese"
Gran Tennis Toscana
VivereSani.it
TENNIS ancora notizie...