Weekend con in palio il titolo Italiano a cronometro ed il titolo regionale Laziale

Due titoli importanti con il team Franco Ballerini - Primigi Store che spera di vivere due giornate di gloria con l'organico impegnato su tre fronti

Domani è il gran giorno di Antonio Tiberi che a Santa Croce sull'Arno lotterà per il titolo nazionale a cronometro in una corsa a lui congeniale come dimostrato anche al recente Campionato Europeo, da lui concluso al 3° posto. La prova del corridore laziale inizierà alle 16:56 e si svilupperà lungo un percorso di 26 km per gran parte pianeggiante.

102 i km del Campionato Nazionale Regionale Laziale che si correrà domenica sulle strade di Borgata Finocchio per un circuito impegnativo che ben si addice alle caratteristiche del campione uscente Luca Roberti che verrà supportato da una squadra che ben si è comportata nelle recenti prove con Cristian Quagliozzi che viene da delle ottime performances alla Tre Giorni Orobica e con Jodi Passa e Mattia Pomenti che hanno chiuso in top 10 sabato scorso la corsa di Cornetto. A completare la selezione guidata dal DS Fradusco ci sarà anche Paolo Bevelacqua.

Nello stesso giorno a Vinci si svolgerà il 24° Gp Neri Sottoli, storico sponsor delle squadre Juniores e Professionisti, che vedrà impegnati gli altri reduci dalla Tre Giorni Orobica Cecchi, Galli, Riccardi e Tiberi ai quali si aggiungerà anche Antonio Tiberi. 118 i km totali della prova contraddistinta dall'ascesa del Fornello che porterà successivamente i corridori sul San Baronto, accanto alla sede della squadra.

Condividi sui social
"Weekend con in palio il titolo Italiano a cronometro ed il titolo regionale Laziale"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...