Petroli Firenze - Maserati – Hopplà: Garavaglia vince il GP Ezio del Rosso

Domani la 66° COPPA DEL MOBILIO a Ponsacco

Photo Credit: Fruzzetti
Photo Credit: Fruzzetti

Continua l’eccezionale finale di stagione per la Petroli Firenze - Maserati - Hopplà, che ieri Domenica 14 Ottobre, ha infilato la terza vittoria in pochi giorni, grazie ad uno strepitoso Giacomo Garavaglia, che si è portato a casa il prestigioso il 67° GP Ezio del Rosso che si è svolto a Montecatini Terme (PT).

Garavaglia, ha vinto dopo una volata al cardiopalma avendo la meglio su Giovanni Aleotti (CT Friuli), con il quale faceva parte di un gruppo di cinque che attaccando nel finale, si è poi giocato il successo allo sprint. In top-10 anche il sempre presente Jalel Duranti in 8° posizione.

DICHIARAZIONI

Giacomo Garavaglia:”Sono molto felice di questo successo in una gara che ha sempre visto vittoriosi atleti di spessore. Dopo l’attacco sulla salita del Goraiolo, siamo andati via in cinque. Sull’ascesa finale di Vico nessuno ha avuto la forza per attaccare in solitaria e così siamo arrivati allo sprint. La volata è stata indecisa fino all’ultimo poiché la vittoria è arrivata solo ad un perfetto colpo di reni. Segno di averci creduto sempre e con me tutta la mia squadra che colgo l’occasione di ringraziare”.

Condividi sui social
"Petroli Firenze - Maserati – Hopplà: Garavaglia vince il GP Ezio del Rosso"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...