Sabato 5 gennaio in programma la Cronocaserana

volantino
volantino

Apre sabato 5 Gennaio a Caserana, frazione del comune di Quarrata, l'attività 2019 di podismo con la consueta gara a cronometro denominata la "Cronocaserana" giunta alla ventunesima edizione.

La gara, organizzata dall' Associazione San Pietro in Caserana e dalla Podistica La Stanca Valenzatico, con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Quarrata, si svolgerà su di un percorso interamente pianeggiante sulla distanza di km 5,060.

Il ritrovo dei concorrenti è fissato alle ore 14 alla ex scuola elementare in via di Mezzo a Caserana mentre la partenza del primo concorrente avverrà alle ore 15. Saranno messi in palio numerosi premi individuali che saranno cosi suddivisi; 35 assoluti uomini, 20 veterani uomini, 10 veterani argento uomini, 5 veterani oro uomini, 15 donne assolute e 5 donne veterane. Inoltre saranno premiate le società con maggior numero di iscritti.

Per le iscrizioni che termineranno venerdì alle ore 20 tutti possono farlo contattando il portale ''Cronorun'', la quota iscrizione alla gara e di euro 6 per i tesserati Uisp e di euro 8 per tesserati alla Federazione Italiana di Atletica Leggera e altri enti di promozione sportiva nazionale.

Per informazioni sulla gara rivolgersi ai numeri di cellulare 3683046143-3930673690,oppure mettersi in contatto via email all'indirizzo [email protected]

Fonte: Comunicato Stampa uisp - Giancarlo Ignudi

Condividi sui social
"Sabato 5 gennaio in programma la Cronocaserana"
VivereSani.it
ATLETICA ancora notizie...