Mercoledì gara podistica Scatta alle Terme

Mercoledì 5 giugno a Montecatini Terme (Pistoia) appuntamento per i podisti al piazzale Tettuccio per la prima edizione della gara podistica competitiva di km 10 e ludico motoria di km 5 e 10.

L'organizzazione della manifestazione è a cura della Montecatini Marathon con la collaborazione dei Lions Club Montecatini Terme e il patrocinio dell'amministrazione comunale della città termale.

Il ritrovo è fissato per le ore 19 al piazzale Tettuccio dove alle ore 20 prrenderà il via la gara. Numerosi sono i premi individuali che gli organizzatori hanno messo in palio. Saranno premiati i primi 50 assoluti uomini, 20 veterani uomini, 15 veterani argento uomini, 3 veterani oro uomini, 20 donne assolute, 15 donne veterane, 3 donne veterane argento e 5 società con maggior numero di iscritti.

La quota iscrizione alla gara è di euro 8 per i tesserati Uisp e di euro 10 per tesserati alla Federazione Italiana di Atletica Leggera e altri enti di promozione sportiva nazionale e per i partecipanti alla gara ludico motoria euro 8.

Per informazioni sulla gara telefonare al numero di cellulare 3930564934 o scrivere al seguente indirizzo email: [email protected].

Fonte: Comunicato Stampa UISP - Giancarlo Ignudi
 

Condividi sui social
"Mercoledì gara podistica Scatta alle Terme"
VivereSani.it
ATLETICA ancora notizie...