AMORE & VITA – PRODIR: da domani al via della Challenge Ciclista Mallorca

Debutto stagionale per il Team di Ivano e Cristian Fanini

Finalmente il conto alla rovescia è quasi terminato e tra poche ore il team AMORE & VITA – PRODIR sarà impegnato sulle strade Spagnole di Palma de Mallorca per la XXVIII edizione della Playa de Palma Challenge, debutto stagionale della formazione di Ivano e Cristian Fanini. Quattro prove di un giorno, tutte di categorie 1.1.

Si parte domani con il Trofeo Ses Salines, per proseguire il 2 Febbraio con il Trofeo Andratx Lloseta, poi il 3 Febbraio con  il Trofeo de Tramuntana: Soler – Deia, per poi concludere il 3 Febbraio con il Trofeo Palma.

Il team è a Palma di Mallorca da una settimana per il training camp di rifinitura per questo esordio 2019 e le sensazioni degli atleti sembrano decisamente positive ed incoraggianti.

«Gli atleti hanno fatto un periodo di rifinizione in Spagna, diretti da Volodymyr Starchyk e Julian Rammler – spiega Cristian Fanini – sono stati giorni essenziali dove abbiamo perfezionato gli ultimi dettagli e potenziare il nostro team building. Siamo decisamente soddisfatti per i risultati che stiamo vedendo e adesso non ci resta che partire e lasciare alla strada il verdetto più importante»

Al via saranno schierati i seguenti atleti:

Pierpaolo Ficara (ITA); Danilo Celano (ITA); Marco Bernardinetti (ITA); Max Moncassin (FRA); Iltjan Nika (ALB); Viesturs Luksevics (LAT).

Dopo la Challenge Mallorca il team volerà direttamente in Francia per prendere parte alla corsa a tappe Etoille de Bessege (2.1).

Condividi sui social
"AMORE & VITA – PRODIR: da domani al via della Challenge Ciclista Mallorca"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...