Neri Sottoli - Selle Italia – KTM: Strade Bianche & GP di Larciano

Doppio appuntamento toscano per il Team di Luca Scinto

Due giorni toscana per la Neri Sottoli - Selle Italia - KTM che nel weekend affronterà un'impegnativa sequenza di corse sulle strade di casa con l'obiettivo di confermare i buoni risultati di questo avvio di stagione.

Dopo due anni d'assenza si torna alle Strade Bianche, obiettivo cerchiato da Giovanni Visconti che l'anno scorso chiuse al 5° posto risultando il miglior corridore italiano.

Il corridore siciliano capitanerà una selezione giovane e motivata con Simone Velasco e Sebastian Schonberger che si sono messi in evidenza lo scorso weekend nelle corse francesi.

Completeranno la selezione, diretta da Luca Scinto, Liam Bertazzo, Giuseppe Fonzi, Luca Pacioni e Luca Raggio, tutti al via di una gara dall'atmosfera magica.

Velasco e Visconti saranno in corsa anche domenica al Gp di Larciano, vero e proprio appuntamento casalingo con i passaggi sul San Baronto, dove si trova il quartier generale della nostra squadra.

Assieme ai due reduci dalle Strade Bianche si aggregheranno alla selezione Francesco Manuel Bongiorno, Davide Gabburo, Umberto Marengo, Dayer Quintana ed Edoardo Zardini.

Condividi sui social
"Neri Sottoli - Selle Italia – KTM: Strade Bianche & GP di Larciano"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...