Team Franco Ballerini - Due C: primo successo stagionale a Monsummano Terme

Campioni toscani cronosquadre 2019

foto: CiclismoBlog
foto: CiclismoBlog

Lancette benedette per il team Franco Ballerini - Due C che ottiene in quel di Monsummano Terme la prima gioia della stagione.

Merito di tutto questo è del quartetto composto da Gregorio Butteroni, Marco Cecchi, Emanuele Galli e Alessio Riccardi che hanno percorso i 22 km della prova in 28'31" conquistando così il campionato regionale della specialità. 7° tempo per il nostro altro quartetto.

Nella mattinata di oggi ottimo l'ottavo posto di Antonio Tiberi nella Gand - Wevelgem riservata alla categoria Juniores, prova valevole per la Coppa delle Nazioni. La vittoria è andata allo statunitense Quinn Simmons con l'atleta laziale che ha chiuso nel gruppetto a 36"

Il commento del DS Davide Lenzi "Molto molto bene. Ci voleva la vittoria per sbloccarci e per aumentare il morale in squadra. Abbiamo un grande valore, dobbiamo solo convincerci di ciò. Sono contento sia del successo che della prova della squadra B che ha fatto bene nonostante qualche difficoltà a livello individuale. Bene anche Tiberi, la Gand - Wevelgem è una prova difficile ma si è comportato come sa, provando ad anticipare i big nel finale".

Condividi sui social
"Team Franco Ballerini - Due C: primo successo stagionale a Monsummano Terme"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...