Team Franco Ballerini – Albion: nel weekend spicca il Trofeo Edil C

La stagione del team Franco Ballerini - Albion entra sempre più nel vivo e il prossimo banco di prova importante sarà sabato la gara internazionale di Collecchio, il Trofeo Edil C.

La squadra guidata da Andrea Bardelli vedrà al via Mattia Bevilacqua, Alessandro Iacchi, Veljko Stojnic e Nicholas Vignoli per quella che è una delle corse più prestigiose della categoria con il doppio circuito e l'ascesa di Segalara da ripetere quattro volte.

Nello stesso giorno Tommaso Quartani e Francesco Niccolai seguiranno il trenino giallo blu in quel di Pontedera dove le cinque ascese in programma dovrebbero rendere dura una corsa a cui teniamo in particolare perché si corre sulle strade della nostra Toscana. Al via Allori, Gradassi, Lancia, Lanzano e Marouan.

Il weekend si chiuderà domenica con la Vicenza - Bionde, corsa che dovrebbe interessare soprattutto ai velocisti e nella quale non potremo schierare Edoardo Sali, ancora ai box dopo l'incidente in cui è incappato settimana scorsa. Al via Allori, Bevilacqua, Iacchi, Lancia, Lanzano, Marouan e Stojinic

Andrea Bardelli "Prima internazionale dell'anno e prima occasione per i nostri ragazzi di confrontarsi contro atleti di altissima qualità. Preferiamo affrontare questo tipo di calendario perché crediamo sia più utile per i nostri corridori. Dopo le ultime buone prove offerte siamo fiduciosi. E' un periodo intenso ma speriamo di essere pronti. Dopo queste corse decideremo chi sarà al via della prova di Mercatale"

Condividi sui social
"Team Franco Ballerini – Albion: nel weekend spicca il Trofeo Edil C"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...