Team Franco Ballerini – Albion: Manuel Allori quinto in un Trofeo Montelupo dal finale falsato

Poteva essere una giornata trionfale per il gruppo sportivo del team Franco Ballerini. Pochi minuti dopo l'arrivo a braccia alzate di Antonio Tiberi nel Trofeo San Rocco infatti Manuel Allori e Mattia Bevilacqua si stavano per giocare la vittoria nel Trofeo Montelupo, al termine di una giornata piovosa e selettiva, anche in termini di cadute come purtroppo accaduto ad Alessandro Iacchi e Gabriele Lancia.

Allori e Bevilacqua erano i due rappresentanti del team Franco Ballerini - Albion nel gruppetto ristretto di corridori che si sarebbero giocati il successo. Il condizionale è più che mai d'obbligo in quanto a 300 metri dall'arrivo, con i nostri piazzati perfettamente nelle prime quattro posizioni, le moto staffette hanno deviato i battistrada fuori dal percorso della corsa tagliandoci fuori dalla volata finale nella quale comunque con un grande moto d'orgoglio Manuel Allori ha chiuso al 5° posto.

Un errore inspiegabile che ha rovinato quella che poteva essere una giornata epica e che invece verrà ricordata come una pagina brutta di questo nostro 2019.

Settimana prossima la squadra si riposerà per poi iniziare la preparazione in vista del Giro d'Italia Under 23.

Condividi sui social
"Team Franco Ballerini – Albion: Manuel Allori quinto in un Trofeo Montelupo dal finale falsato "
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...