Team Franco Ballerini – Albion: Simone, Edoardo, Nicholas: solo grazie

Il team Franco Ballerini - Albion riduce il proprio organico salutando tre corridori che sono cresciuti con questo gruppo a partire dalla categoria Juniores e che dal 1° giugno non ne faranno

 più parte.

Salutano la compagnia per passare alla Delio Gallina Colosio Eurofeed

Simone Innocenti ed Edoardo Sali che con la squadra lombarda sperano di trovare più spazio in corse più adatte alle loro caratteristiche.

Discorso diverso per Nicholas Vignoli che ha deciso, dopo una prima parte di stagione particolarmente complicata, di appendere la bici al chiodo.

"Diventare ciclista è sempre stato un sogno per me fin da bambino ma purtroppo mi sono reso conto dopo tutti i sacrifici e l'impegno profuso in questa prima parte di stagione di non aver raggiunto gli obiettivi che mi ero prefissato. Voglio ringraziare tutti, dai miei compagni allo staff, hanno sempre creduto in me e mi hanno dato la possibilità di correre in una squadra fantastica come questa. Vi auguro tutto il meglio per il vostro futuro sperando che il vostro futuro sia nel ciclismo."

A tal proposito arrivano anche le parole di Andrea Bardelli

"Io vivo per questo sport e per i miei ragazzi. Ho passato gli ultimi quattro anni in squadra con Edoardo Sali e ne ho passati due con Simone Innocenti e Nicholas Vignoli. Abbiamo gioito e pianto insieme ma ora la soluzione trovata è la migliore per tutti.

Rispetto e ammiro la decisione di Nicholas Vignoli e auguro buona fortuna a tutti".

Condividi sui social
"Team Franco Ballerini – Albion: Simone, Edoardo, Nicholas: solo grazie"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...