Neri Sottoli - Selle Italia - KTM : Giovanni Visconti è tornato a casa

Ferite, dolore ma anche tanta voglia di ripartire. Giovanni Visconti è stato dimesso nel pomeriggio di ieri dall'ospedale di Salisburgo, dove la radiografia svolta ieri mattina ha evidenziato una costola fratturata, e ha fatto ritorno nella sua casa di San Baronto assieme ai suoi compagni di squadra e allo staff che gli sono stati vicini in un momento molto difficile.

Nella mattinata di oggi, accompagnato dal direttore sportivo Luca Scinto, Visconti si è recato all'Istituto Diagnostico Pistoiese dove è stata fatta un'ecografia che ha escluso complicazioni alla milza, il punto più delicato e più danneggiato dalla caduta di giovedì.

Il corridore siciliano è stato medicato, con particolare attenzione alle ferite sul ginocchio sinistro, e lunedì verrà visitato all'ospedale di Lucca presso il reparto di medicina sportiva dal dottor Carlo Giammattei, medico della Neri Sottoli - Selle Italia - KTM.

Lo staff della squadra valuterà i progressi giorno dopo giorno per facilitare in sicurezza il rientro alle competizioni del proprio capitano.

Condividi sui social
"Neri Sottoli - Selle Italia - KTM : Giovanni Visconti è tornato a casa "
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...