Neri Sottoli - Selle Italia – KTM: Coppa Agostoni e Coppa Bernocchi

Inizia il rush finale della Ciclismo Cup e la Neri Sottoli - Selle Italia - KTM è pronta a cercare gloria a cominciare da questo weekend in Lombardia dove la squadra diretta da Luca Scinto sarà al via della Coppa Agostoni di sabato e della Coppa Bernocchi di domenica.

Vincitore a Lissone nel 2009, sarà Giovanni Visconti la punta di diamante di una selezione che può contare su diverse opzioni di qualità in una corsa resa dura dal classico circuito da ripetere quattro volte con le ascese di Sirtori, Colle Brianza e Lissolo.

Al suo fianco una squadra che dovrà provare ad assisterlo con i rientranti Manuel Bongiorno, Dayer Quintana, Sebastian Schonberger ed Edoardo Zardini ai quali aggiungere Davide Gabburo e Simone Velasco che nello scorso weekend sono stati impegnati in Belgio e in Francia.

24 ore dopo la replica sarà alla Coppa Bernocchi, una corsa che negli ultimi anni ha visto spesso e volentieri i velocisti darsi battaglia per le vie di Legnano. Ci saranno alcuni cambi nella nostra selezione con corridori veloci e motivati come Umberto Marengo e Luca Pacioni che proveranno a dire la loro. Al via anche Lorenzo Fortunato e Roberto Gonzalez.

Condividi sui social
"Neri Sottoli - Selle Italia – KTM: Coppa Agostoni e Coppa Bernocchi"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...