Team Franco Ballerini - Due C: Memorial Renato Pardini e Trofeo Buffoni

Foto CiclismoBlog
Foto CiclismoBlog

Weekend di fuoco per il team Franco Ballerini - Due C che affronterà sabato e domenica due appuntamenti che vedranno la squadra di Samuele Breschi e Davide Lenzi impegnata nel territorio massese.

Si parte domani con il Memorial Renato Pardini, un circuito di 3.2 km da ripetere 25 volte per un totale di 80 km. La corsa è interamente pianeggiante e sarà terreno ideale per il rientro in corsa di Alessio Riccardi che lo scorso weekend era assente causa tonsillite.

Con Riccardi vedremo al via Denis Budei, Marco Cecchi, Federico Conti, Fabio Malucchi e Tommaso Perazzolo.

Domenica a Montignoso si svolgerà il prestigiosissimo "Trofeo Buffoni" per il quale non è ancora ufficiale la selezione con l'ultimo posto che verrà deciso al termine della corsa di domani. Sicura la presenza di Gregorio Butteroni ed Emanuele Galli, in luce domenica scorsa a Donnini, e di Antonio Tiberi, appena rientrato dallo stage con la Nazionale di Rino de Candido in quel di Livigno.

Percorso duro e selettivo quello del Trofeo Buffoni con il circuito caratterizzato dall'ascesa della Fortezza da ripetere sei volte. Previsti alcuni dei migliori talenti del ciclismo nazionale e internazionale, come da tradizione vista la vicinanza con l'impegno Mondiale di #Yorkshire2019.

Condividi sui social
"Team Franco Ballerini - Due C: Memorial Renato Pardini e Trofeo Buffoni"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...