Neri Sottoli - Selle Italia - KTM: Giro dell’Emilia e GP Beghelli

Il rush finale della Ciclismo Cup inizia da Bologna dove sabato si correrà una delle grandi classiche del ciclismo italiano, il Giro dell'Emilia.

La Neri Sottoli - Selle Italia - KTM ci arriva con il morale alto dopo che, grazie ai punti conquistati a settembre, c'è stato un netto riavvicinamento in classifica rispetto ai rivali dell'Androni Giocattoli - Sidermec.

Cinque i giri in programma del circuito del San Luca dove due anni fa Giovanni Visconti trionfò in solitario e sarà proprio il siciliano, reduce dal Mondiale dello Yorkshire, il capitano di una selezione che vedrà all'interno due corridori locali, Lorenzo Fortunato e Simone Velasco.

I DS Luca Scinto e Luca Amoriello potranno contare anche su Manuel Bongiorno, Davide Gabburo, Sebastian Schonberger ed Edoardo Zardini.

Domenica 6, spazio a corridori dalle caratteristiche diverse al Gp Beghelli che vedrà l'esordio dei due stagisti Andrea Bartolozzi ed Alessandro Iacchi.

Nel turnover deciso dai direttori sportivi rientra anche Umberto Marengo il cui spunto veloce potrebbe essere una risorsa importante nel circuito di Monteveglio.

Condividi sui social
"Neri Sottoli - Selle Italia - KTM: Giro dell’Emilia e GP Beghelli"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...