Terza Categoria, Giovani Granata Monsummano scatta l'ora della preparazione
La compagine di Pietro Banditori inizierà gli allenamenti lunedì 24 agosto allo stadio Strulli
Monsummano.
Le vacanze sono ormai agli sgoccioli per i giocatori del Circolo Le Case, che da questa stagione si chiamerà Giovani Granata Monsummano, che si ritroveranno lunedì 24 agosto allo stadio Strulli per la consueta e dura preparazione.
C'è grande voglia di iniziare, di mettersi nuovamente in gioco, di essere protagonisti di una nuova stagione che si prospetta interessante e che potrebbe regalare tante soddisfazioni ad un gruppo compatto ed organizzato che ha tanta voglia di stupire.
L'obiettivo principale delle "vespe" è quello di giocare ogni partita come fosse una finale e poi a maggio vedere dove questo gruppo è arrivato e tirare le somme di una squadra che ha tanto entusiasmo ed è seguita da molti ammiratori in zona. Sono ben 28 i giocatori che si alleneranno sotto lo sguardo vigile di mister Pietro Banditori.
E' stata un'estate intensa per quanto riguarda il mercato giocatori con il ds Salvatore Provenzano, insieme alla società granata, che ha messo a segno tanti colpi importanti in ogni reparto.I neo arrivati sono andati ad aggiungersi ai tanti confermati come il portiere Luzzi, i difensori Buffandolf, Fagni, Zampino, Rivetti, Qualoni, Ramadori e Zeccola, i centrocampisti Loscalzo, Lapadula, Rabbene, Farnocchia, Massaro, Mazza, Fioravanti e gli attaccanti Di Pasquale (capitano), Bechini e S.Provenzano.
Oltre al gran colpo dell'acquisto di bomber Mirko Burchietti è arrivato, dopo una trattiva lunga e difficile, il forte Davide Donatini, ex Cintolese, che ha rifiutato offerte interessanti per accettare la corte del ds Provenzano. A centrocampo spicca il nome dell'esperto Alessandro Matteucci, ex Cintolese, giocatore molto importante per la categoria.
Sempre dal Cintolese è approdato alle "vespe" il portiere Michelangelo Isoldi, un ottimo elemento tra i pali. Mister Banditori potrà fare affidamento anche sul centrocampista Emiliano Peluso, ex Furie Rosse, sull'attaccante Daniele Felici, ex Raves (Uisp), sui difensori Federico Lorenzini, in arrivo dal Borgo a Buggiano, Antonello Cerone, ex Bar Valerio, Marco Grazzini, ex Furie Rosse, e Lorenzo Maccioni, dal Caffè Martini, che nativo de Le Case giocherà come Burchietti con la maglia del suo rione. Hanno lasciato il sodalizio granata Ruggero, Domenico Provenzano e Cascio.
Il 29 agosto sarà già tempo di amichevole contro il Borgo a Buggiano (seconda categoria) ed il 5 settembre è in programma un triangolare a San Salvatore. Ll'inizio del campionato è previsto il 19 settembre. Sono stati definiti anche i quadri dirigenziali con Nicola Marciano che ricopre la carica di presidente, Matteo Giusfredi, vicepresidente, Salvatore Provenzano, direttore sportivo, e Caretti, Zucconi, D.Ramadori, Piliero, Pellegrini, Citti e Atzori che sono i consiglieri. Roster Giovani Granata Monsummano: Portieri: Isoldi e Luzzi; difensori: Donatini, Lorenzini, Buffandolf, Fagni, Zampino, Rivetti, Maccioni, Cerone, Qualoni, Grazzini, Ramadori, Zeccola; centrocampisti: Loscalzo, Matteucci, Peluso, Farnocchia, Lapadula, Rabbene, Massaro, Mazza, Fioravanti; attaccanti: Di Pasquale (capitano), Burchietti, D.Felici, Bechini, S.Provenzano. All: Pietro Banditori