Palestra e bicicletta, così il GS Mastromarco costruisce il nuovo 2016

Fino al 20 dicembre tutta la squadra sarà in raduno presso la sede della squadra.

Nella foto gli atleti del GS Mastromarco all'Istituto Sant’Andrea di Empoli.
Nella foto gli atleti del GS Mastromarco all'Istituto Sant’Andrea di Empoli.

Lamporecchio.

Chi ben comincia è già a metà dell’opera e proprio per questo il Gs Mastromarco sta già facendo le cose sul serio in vista della stagione 2016. Fino al 20 dicembre tutti i corridori che compongono la nuova rosa saranno al lavoro, agli ordini del direttore sportivo Gabriele Balducci, presso il quartier generale di Mastromarco. Il programma prevede uscite in bicicletta e palestra oltre alle visite mediche di routine per tutti i corridori che sono effettuate presso l’ambulatorio di medicina dello sport dell’Istituto Sant’Andrea di Empoli. 

“Questo raduno vuole essere soprattutto l’occasione per integrare e amalgamare i nuovi arrivati al gruppo già esistente" spiega il DS Gabriele Balducci. “Tutto sta procedendo nel migliore dei modi. Stiamo alternando alle uscite in bicicletta delle sedute con lavori specifici in palestra. E’ la scelta migliore in questo periodo dell’anno per costruire le basi giuste per quella che sarà poi la prossima stagione agonistica. Dopo il 20 dicembre romperemo le righe per qualche giorno, per permettere a tutti i ragazzi di trascorrere le Festività in famiglia, ma poi all’inizio dell’anno saremo subito di nuovo tutti al lavoro qui in sede. Poi come da tradizione ci sposteremo un po’ più a sud, per continuare la preparazione nella zona della Costa degli Etruschi dove il clima e le condizioni solitamente sono ottimali per macinare chilometri prima del debutto in gara che presumibilmente avverrà nel mese di febbraio”. 

La rosa del Gs Mastromarco 2016: Enrico Anselmi, Paolo Baccio, Manuel Ciucci, Michele Corradini, Tommaso Fiaschi, Gabriele Giannelli, Davide Masi, Matteo Natali, Emanuele Scardigli, Matteo Trippi.

Fonte: Ufficio stampa GS Mastromarco.

Condividi sui social
"Palestra e bicicletta, così il GS Mastromarco costruisce il nuovo 2016"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...