Domenica 20 dicembre a Vangile si correrà la Ventunesima "Scarpinata della Solidarietà - Trofeo Stefano Mariotti"

Sarà l'ultimo appuntamento podistico del 2015 in Valdinievole

Massa e Cozzile

Vangile, frazione del comune di Massa e Cozzile, ospiterà domenica 20 dicembre l' ultima manifestazione podistica del 2015 in Valdinievole.

E' infatti in programma la ventunesima edizione della “Scarpinata della Solidarietà- Trofeo Stefano Mariotti”, gara organizzata dal Gruppo Podistico Massa e Cozzile in collaborazione con l' assessorato allo sport del comune di Massa e Cozzile e del Circolo Arci di Vangile sulla distanza di chilometri 11,300 per i competitivi e di 3500 metri per i partecipanti alla manifestazione ludico motoria.

Il ritrovo è fissato alle 7,30 al circolo Arci di Vangile da dove alle 9 prenderà il via la gara. La quota iscrizione è fissata in euro 4 e il ricavato andrà in beneficenza. A tutti andrà un pacco alimentare, inoltre vi saranno anche cartellini a 1 euro nel numero di 50.

Numerosi i premi messi in palio dagli organizzatori visto che riconoscimenti nella gara competitiva andranno ai primi 30 assoluti, 15 veterani, 10 argento, 10 donne assolute e 3 veterane, mentre per le società verranno premiate le prime 5 con maggior numero di iscritti. Le iscrizioni per team termineranno venerdì alle ore 23.

Per informazioni sulla gara sarà possibile chiamare il 3478119817 oppure scrivere a [email protected].

Fonte: Giancarlo Ignudi

Condividi sui social
"Domenica 20 dicembre a Vangile si correrà la Ventunesima "Scarpinata della Solidarietà - Trofeo Stefano Mariotti""
VivereSani.it
EVENTI ancora notizie...