L'Under 18 Buggiano è inarrestabile

Le gialloblu battono 3-0 il Blu Volley

Buggiano

La Pallavolo Buggiano non perde un colpo e, tra le mura amiche, batte per 3-0 (25/7, 25/17, 25/13) anche il Blu Volley.

Nel primo set partono bene le ragazze di casa in attacco ma il Blu Volley recupera 10/6. Fichera e D'Annibale da posto quattro sono incisive. Entrano Trupia e Natalini e l'Upv, premendo sull'acceleratore in battuta con Spata e Trupia, chiude 25/7.

Secondo set: un'ottima Gragnoli smista con maestria e il gioco veloce delle gialloblu, che esce dalle bocche di fuoco di casa, è efficace 6/4, 8/5. La copertura di Sasselli e la concretezza di Fichera, Biagi e D'Annibale portano le ragazze di Tonini avanti 15/10 mentre le ragazze di Pocai spingono in battuta portando il risultato 20/15. Le borghigiane non ci stanno e su inserimento di Trupia e Maggini chiudono 25/17.

Terzo set: si rilassano le gialloblu e, complici le quarratine in battuta, compiono diversi errori. Biagi, sempre in battuta, crea l'allungo 12/7. Con Spata, sempre più sicura al centro, che prova l'ulteriore allungo, Fichera pigliatutto che copre e attacca ovunque, Del Rosso in serata positiva e l'ingresso di Michelotti, le padroni di casa portano a casa i tre punti chiudendo il set 25/13.

Le ragazze del duo Tonini-Arinci salutano l'anno con otto partite all'attivo giocate di cui sei vinte 3-0 e due 3-1 e assoluta dominatrice del girone.
Nuovo appuntamento, il  14 Gennaio alle ore 21.00 alla palestra Anna Frank di Pistoia, contro la seconda in classifica Pistoia Volley La Fenice

Fonte: Upv Buggiano

Condividi sui social
"L'Under 18 Buggiano è inarrestabile"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...