Il 6 settembre si terrà laTerza run...dagiata

Appuntamento da non perdere per sfidare un percorso competitivo di 14,2 km e non competitivo di 7,5.

Il 6 settembre ci sarà la terza rundagiata, la corsa dei Run…dagi. Nata per gioco ha dato il buongiorno fin dalla prima edizione con 600 partecipanti, dove ha impressionato la grande organizzazione, pari a quella dei grandi eventi. Un percorso con brevi ma ripide pendenze, attraversando i bellissimi colli medievali di Buggiano: Stignano, Colle di Buggiano, Buggiano Castello, e, quest’anno, la corsa farà un passaggio dentro la storica e bellissima Villa Bellavista.

Il percorso è molto avvincente e lo si può definire come un sussulto di emozioni dall’inizio alla fine.

I grandi sponsor come Diadora, Italpork, MGKVIS, Enoteca Recanto, Cioni Sport e la Rivista "QuelloCheCe’" consentono ricchi premi e bei pacchi gara.

Il percorso competitivo è di 14,2 km, il non competitivo di 7,5.

I ristori sono spettacolari perché, oltre a quello finale collegato agli organizzatori della sagra della salsiccia, ci sarà un ristoro per i non competitivi verso Buggiano Castello, organizzato dall’Enoteca Recanto, e un ricco Buffet a piazza pretorio di Buggiano Castello, organizzato dall’associazione Buggiano Castello.

Inoltre ci sarà un premio al GPM (Gran Premio della Montagna) e se lo aggiudicherà il primo atleta e la prima atleta competitivi che arriveranno a Buggiano Castello.

Nell'edizione 2014 ci furono ben 1200 partecipanti.

I Run...dagi vi aspettano e sono pronti!

Voi metteteci le gambe, noi ci mettiamo il cuore!

Fonte : Pagina Facebook RunDagi

Condividi sui social
"Il 6 settembre si terrà laTerza run...dagiata"
VivereSani.it
ATLETICA ancora notizie...