Prima Divisione: L'Upv s'impone nettamente sulla Pallavolo Monsummano

Secca vittoria per 3-0 per le giallo-blu

Buggiano,

Bella e limpida la vittoria delle ragazze della Prima Divisione di Arinci che vincono e convincono, con quella grinta e determinazione che è sempre stata altalenante in questo gruppo e dimostrando che il riposo delle feste non ha procurato danni.

Le ragazze si presentano all’appuntamento senza Trupia, convalescente dell’infortunio al ginocchio e con la convocazione di Pastorelli e Gragnoli Vittoria, atlete under 16 alla loro la prima volta in categoria superiore.

Arinci mette in campo Maccioni opposta a Bechini, Grilli e Maggini di banda, Mariotti e Natalini centrali e Del Rosso libero, formazione questa mantenuta per quasi tutta la gara con l'eccezione di qualche cambio, Bechini per Gragnoli e Pastorelli per Maccioni, per recuperare la lucidità, ma tutto il collettivo ha girato bene con attenzione e cura delle coperture pur trovandosi davanti un Monsummano in difficoltà ma che ha saputo comunque rendere loro la vita difficile.

Prossimo appuntamento contro la terza forza del campionato, il Chiesina Volley,  il 16/01 alle ore 17.00 nella palestra in Via Fiume.

Pallavolo Buggiano -  Pallavolo Monsummano 3-0 (25/19 - 25/20 - 25/21).

Fonte: Upv Buggiano

Condividi sui social
"Prima Divisione: L'Upv s'impone nettamente sulla Pallavolo Monsummano"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...