Prima amichevole “in famiglia” per il Monsummano calcio a cinque di mister Tamburini

Con la sfida di ieri al Pierini si è chiusa la prima settimana di preparazione

In foto Monsummano Calcio a 5 dopo la partita in famiglia
In foto Monsummano Calcio a 5 dopo la partita in famiglia

Monsummano

Ieri sera all'impianto sportivo “Giuliano Pierini” è andata in scena la prima amichevole del Monsummano calcio a cinque che parteciperà al terzo anno di fila al campionato regionale di Serie C2. Per la compagine del confermato mister Francesco Tamburini, alla terza stagione sulla panchina rossoblu, si è trattato di un primo test match “in famiglia” ed ha visto sfidarsi il Monsummano giallo contro quello rosso che ha sancito la fine della prima settimana di dura preparazione.

“La preparazione si sta svolgendo in maniera regolare – commenta mister Tamburini- anche se non a ranghi completi perchè diversi ragazzi devono ancora tornare dalle vacanze ed altri per qualche piccolo problema logistico non ci sono ma i presenti si stanno impegnando cercando di mettere radici per creare un gruppo compatto in vista della dura e lunga stagione ormai alle porte. Per quanto riguarda il mercato è saltato l'acquisto di Bartilucci”

La prima “vera” amichevole si disputerà venerdì 4 settembre contro il Verag. La settimana successiva (venerdì 11) i rossoblu affronteranno il Pistoia Under 21 mentre martedì 15 settembre il Monsummano incontrerà il Montalbano

Il campionato scatterà venerdì 18 settembre. Il calendario delle giornate ancora non è stato ufficializzato ma la formazione del direttore generale Stefano Buonamici è inserita nel girone A in compagnia di Arpi Nova Prato, Atontel Monelupo Fiorentino, Calcetto Insieme, Polisportiva Elba '97, Massa c5, Poggio a Caiano 1909, Real Livorno Mens Sana, Sorms San Mauro Cecchi, Timec c5, Unilabel Empoli, Versilia c5, Vigor Fucecchio. 

Condividi sui social
"Prima amichevole “in famiglia” per il Monsummano calcio a cinque di mister Tamburini"
VivereSani.it
CALCIO A 5/7/8 ancora notizie...