Serie C2, Monsummano attende questa sera la visita del Massa c5

I rossoblu proveranno a firmare l'impresa contro la seconda del girone.

Alessio D'Alaimo
Alessio D'Alaimo

Monsummano

Dopo aver iniziato il girone di ritorno con una sconfitta nella proibitiva trasferta sul campo della capolista Vigor Fucecchio, la formazione di mister Francesco Tamburini è attesa, questa sera all'impianto sportivo Giuliano Pierini, da un'altra difficilissima gara.

Nella seconda giornata di ritorno del campionato di calcio a 5 Serie C2, il Monsummano attende la visita del Massa c5, seconda forza del girone con 36 punti (frutto di ben 12 vittorie e 2 ko) a sole tre lunghezze dalla battistrada Fucecchio. I massesi vantano anche il secondo attacco più prolifico (61 gol all'attivo) e la terza difesa meno battuta (29 gol incassati).

Nella gara d'andata il Massa si impose per 5-3 ma i rossoblu uscirono dal campo a testa altissima.

Capitan Ferraro e compagni proveranno a centrare l'impresa per provare a staccare l'ultimo posto in classifica, appena distante 2 lunghezze, per avvicinarsi alle altre pretendenti alla salvezza e per avere una spinta in più nel morale e fiducia in vista di tutto il girone di ritorno.

I rossoblu non assaporano il dolce sapore della vittoria da ben 8 partite nelle quali hanno raccimolato appena 1 punto.

Prima convocazione per il neo arrivato Emanuele Tosi, che ha già vestito anni fa la casacca del Monsummano c5, il quale ricopre il ruolo di centrale ad impostare il gioco.

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Francesco Tamburini: J. Marziotti, Rocco, Baronti, D'Alaimo, Tosi, Ferraro, Orlacchio, Morosi, Vezzani, Conte, Anastasio, Tetti

Condividi sui social
"Serie C2, Monsummano attende questa sera la visita del Massa c5"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...