Prima Divisione:segnali positivi dall’UPV

Nonostante la sconfitta al tie-break.

Buggiano.

Arinci affronta il Chiesina con la formazione di Bechini, Maggini, Battaglini, Grilli, Mariotti, Natalini e Del Rosso. Primi due set e metà del terzo praticamente perfetti per le ragazze di Buggiano che giocano con cattiveria e concentrazione dimostrando di non meritare la posizione in classifica attuale, ottimi attacchi e ricezione/difesa attente, nonostante una Grilli febbricitante, ottima la prestazione delle ragazze in campo e i primi due set terminano 16/15 e 24/26. 

A meta’ del terzo si spegne la luce e sul 20/22 le ragazze perdono la bussola e le cose semplici diventano complicate 25/22 per la squadra di casa e Chiesina, galvanizzata, riprende in mano il gioco sul 22/16 Arinci prova a cambiare e inserisce Gragnoli per BechiniMaccioni per Battaglini, ma il risultato, ormai compromesso, no cambia, 25/17.

Tie-break, Arinci prova di nuovo con il sestetto iniziale ma ormai la fiduci è crolla e Chiesina, squadra interamente formata da ragazze più grandi, approfitta e vince il set 7/15.

Prossimo incontro sabato 23/01 alle ore 17,30 a Buggiano dove arriva il carrarmato Blu Volley, prima in classifica e dominatrice del campionato, rappresenta una sfida tostissima, ma i segnali UPV avuti fanno ben sperare tutta la società gialloblu.

Chiesina Volley - Pallavolo Baggiano 3 - 2 (16/25 – 24/26 – 25/22 – 25/17 – 15/7)

Fonte: Ufficio Stampa UPV Buggiano.

Condividi sui social
"Prima Divisione:segnali positivi dall’UPV"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...