Domenica 13 settembre si rinnova l'appuntamento con la Festa dello Sport

Tante società sportive pesciatine si esibiranno nelle vie, piazze e lungo il fiume

Pescia.

Domenica 13 settembre sarà una giornata all'insegna dello sport e del divertimento.

La "Festa dello Sport", organizzata dal comune di Pescia e dalla Pubblica Assistenza, si snoderà per le vie e piazze del centro cittadino e lungo il fiume e vedrà la partecipazione di tantissime società di ogni disciplina sportiva.

Prenderanno parte all'atteso evento l'Asd Kick Boxing, Itccat Tai Chi Chuan-Qi Gong, Karate Ninja Club ed il Karate Kwai per le arti marziali, l'Atletica Pescia, la Cestistica Audace Pescia, l'Usd Pescia Calcio, l'Asd Atomik, Daedalus Academy ed il Tip Tap One Dance per la danza, l'Asd Nani Svizzeri per la Mountain Bike, il Nuoto Pescia, il Club Igea Fitness Asd, Giobri New Balance e Meeting Club per quanto riguarda le palestre, l'Asd Pallavolo Delfino, Gsd Run-Dagi per il podismo, Valdinievole Rugby, Sci Club Pinocchio, l'Asd Tennis Club Colleviti, Tsn Pescia per il tiro a segno, la compagnia Arcieri Pescia per il tiro con l'arco e Campugliano Equitazione.

Oltre a queste numerose società sportive che sapranno coinvolgere, divertire il pubblico con le loro attività saranno presenti anche molte altre attrazioni, provenienti anche da fuori città, con sport acrobatici e spettacolari.

Sabato 12 settembre sarà il giorno dell'inaugurazione della manifestazione con il saluto delle autorità. Nel pomeriggio, alle 17, sarà presentato il libro sul doping del prof. Bardelli e inizieranno le esibizioni allo skate park con acrobazie mtbk, skate e roller prima della cena della Pubblica Assistenza in Piazza XX settembre con il concerto di cover band di Renato Zero. La domenica sera, dopo un'intera giornata di full immersion nello sport, è in programma la tombola in piazza.

Per chi ha la passione per lo sport questa è un'occasione da non perdere

Condividi sui social
"Domenica 13 settembre si rinnova l'appuntamento con la Festa dello Sport"
VivereSani.it
EVENTI ancora notizie...