Calcio a 5, settimana decisiva per la Coppa 5 contro 5 dell'impianto Pierini

Nella terza ed ultima giornata si definiranno le semifinali in programma lunedì 1 febbraio

Monsummano.

Questa sera, all'impianto sportivo Giuliano Pierini, inizia la terza ed ultima giornata della Coppa 5 contro 5, giunta alla sedicesima edizione. Le prime due classificate dei due gironi voleranno alle semifinali incrociate in programma lunedì 1 febbraio. La finalissima si giocherà mercoledì 3 febbraio.

Nel girone A finisce in parità 4-4 il match tra Cska La Rissa e Fc Young Boys. Per il Cska La Rissa, miglior difesa del gruppo con 7 reti al passivo, sono andati a segno Capuana, autore di una tripletta, e D'Alaimo. Per lo Young Boys hanno realizzato Xhafa, doppietta, Franja e Campiglia.

Torna in corsa per la qualificazione il Real Mandrilli che, trascinato dai sigilli di Ruggiero, poker, Cammareri e Gezim, doppiette, Pagni e Niccolai, ha sconfitto 10-2 Galacticos, a referto con D'Acunti e Scaramuzza.

Nell'ultimo turno il Cska La Rissa affronterà i Galacticos mentre decisivo sarà il match tra Young Boys e Real Mandrilli.

Classifica del raggruppamento A: Cska La Rissa, Fc Young Boys 4 punti; Real Mandrilli 3; Galacticos 0

Nel gruppo B seconda affermazione per la capolista Amaranto che, in virtù dei poker di Marziotti, Stefanini, Baronti e Ferraro e la doppietta di Ruggirello, ha nettamente superato 18 a 5 l'Fc Red Devil's, in gol con Florese, tripletta, Crispin e Vivarelli

La tripletta di Papa e lo squillo di Ahi regalano i primi tre punti all'Universe Sala Slot che ha sconfitto 4-3 l'Hard Rock, al quale non sono bastati gli acuti di Lotti, Cervino e Bindi.

Nelle sfide dell'ultima gara si affronteranno Amaranto c5 contro Universe Sala Slot ed Hard Rock contro Red Devil's.

Universe Sala Slot e Fc Red Devil's recupereranno la sfida giovedì 28 gennaio alle ore 21.

Classifica girone B: Amaranto c5 6 punti; Universe Sala Slot 3; Fc Hard Rock, Fc Red Devil's 0.

Simone Baronti dell'Amaranto c5 guida la classifica marcatori con 6 centri, seguito ad un gol di distanza dalla coppia del Cska La Rissa formata da Alessio D'Alaimo ed Alessio Capuana.

Condividi sui social
"Calcio a 5, settimana decisiva per la Coppa 5 contro 5 dell'impianto Pierini"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...