Grandi risultati per gli atleti della Robert Fashion Dance Toscana agli assoluti di Rimini

Francesco Ruotolo e Linda Piscitelli conquistano il diritto alla convocazione al raduno nazionale

Monsummano Terme

Si sono svolti dal 21 al 24 gennaio a Riccione i Campionati Italiani Assoluti delle Danze Caraibiche della FIDS, massima manifestazione a carattere nazionele, a cui hanno partecipato gli atleti della Robert Fashion Dance Toscana: Francesco Ruotolo e Linda Piscitelli, Alessandro Pegollo e Carolina Marino, Alessandro Ruotolo e Matilde Romani, Andrea Niccolai Alessia Perretti.

Più che soddisfacenti i risultati anche senza la conquista di medaglie. Francesco e Linda passati quest'anno alla classe superiore di AS conquistano la finale e il diritto alla convocazione al raduno della Nazionale Italiana, Alessandro e Matilde anche loro al passaggio alla classe superiore di AS riescono araggiungere la semifinale, raggiungono invece i quarti di finale Alessandro (20 anni) e Carolina (16 anni addirittura) nella classe 19-27 anni, massima espressione della qualità di ballo della competizione.

Per Andrea ed Alessia, ad oggi, è già una conquista esserci dopo il doppio passaggio quest'anno di classe (in A2) e di categoria  nella 16-18 anni, considerati i 16 di Andrea e addirittura i 14 di Alessia.

Fonte: Robert Fashion Dance Toscana

Condividi sui social
"Grandi risultati per gli atleti della Robert Fashion Dance Toscana agli assoluti di Rimini"
VivereSani.it
DANZA ancora notizie...