Serie C2, Calcetto Insieme perde netto a Livorno

I rossoneri sono sconfitti 6 a 1 dal Real Mens Sana. Il gol della bandiera è di Choubane

Altopascio

Nella terza giornata di ritorno il Calcetto Insieme era di scena al palasport della Bastia di Livorno contro il Real Mens Sana.

Il risultato finale di 6/1 per i labronici testimonia la differenza tra le due formazioni che, in questo momento, è netta.

Banducci deve rinunciare a Byaze per infortunio e lancia dal primo minuto Izouhar insieme a Ferro, Battaglia ed Essamoui.

I primi dieci minuti sono di studio con il pallino del gioco in mano al Livorno. Gli amaranto, nella seconda parte di primo tempo, segnano tre volte chiudendo di fatto la gara. Per i lucchesi una prima parte scialba dopo l'ottima prova fornita sette giorni fa contro la capolista Fucecchio.

L'inizio della ripresa vede ancora una volta il Livorno in gol grazie ad una punizione che passa in mezzo alla barriera e si insacca per il 4/0. Il Calcetto Insieme punto sul l'orgoglio reagisce e crea qualche occasione con Pagni, Kolpreci ed Izouhar . Anche Dal Poggetto, in ottima serata, sventa diverse occasioni locali. Niente può l'estremo portiere rossonero su un contropiede livornese chiuso con il gol del 5/0. Choubane servito da Essamoui segna il gol del 5/1. Seconda gioia personale in campionato per il giovane rossonero.

Nel recupero il Real chiude la gara con il sesto gol che serve solo per le statistiche.

Adesso la classifica si fa preoccupante visto i risultati delle concorrenti alla salvezza. Decisive le prossime tre gare che diranno le reali possibilità di salvezza del Calcetto Insieme

Condividi sui social
"Serie C2, Calcetto Insieme perde netto a Livorno"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...