Bellissimi risultati per lo SmileDance ai campionati assoluti di Rimini

Protagoniste le coppie formate da Dario Bellandi e Sara Ciampi e da Antonio e Jasmina Berardi

Le medaglie conquistate dallo SmileDance ai campionati assoluti di Rimini
Le medaglie conquistate dallo SmileDance ai campionati assoluti di Rimini

Pieve a Nievole

Grandissime soddisfazioni e ottimi risultati per la scuola SmileDance di Federica Pacini ai campionati assoluti che si sono svolti, lo scorso fine settimana, a Rimini

L'affiatata coppia formata da Dario Bellandi e Sara Ciampi ha dato ancora una volta il meglio di se, sfoderando prestazioni da applausi e riusciendo a conquistare un bellissimo secondo posto nel Caribbean Show.

Dario e Sara si sono ripetuti brillantemente nella combinata caraibica dove hanno riportato una prestigiosa medaglia d'argento.

Per l'associazione sportiva pievarina le notizie positive non finiscono certo con le due medaglie d'argento di Dario e Sara.

I campioni del mondo, nonchè preparatori e maestri dello Smile Dance, Antonio e Jasmina Berardi si confermano una coppia super riuscendo a trionfare in tutte le finali.

Entusiasta Federica Pacini che guida la direzione artistica dello Smile Dance: "Avere nello staff Smile due maestri che riportano 2 secondi posti ai Campionati Assoluti è un grande orgoglio. Avere nello staff Smile due maestri che tornano vincitori e regalano alla propria scuola i loro trofei è una grande emozione. Avere nello staff Smile due maestri ,belli,bravi ,seri,puntuali,professionali e con un grande cuore è una grande soddisfazione"

La stagione è appena iniziata e lo Smile Dance ha già ottenuto traguardi importanti e proverà ad ottenerne altri nelle numerose manifestazioni alla quale prenderà parte con i suoi allievi.

 

Condividi sui social
"Bellissimi risultati per lo SmileDance ai campionati assoluti di Rimini"
VivereSani.it
DANZA ancora notizie...