Calcio a 8, Inizio dell'anno scoppiettante per il PRJ

La compagine di mister Junior Grilli, campione in carica, conquista tre vittorie di fila e naviga nei quartieri altissimi del girone

Junior Grilli, mister del PRJ protagonista nel campionato di calcio a 8 all'Oasi di Cintolese
Junior Grilli, mister del PRJ protagonista nel campionato di calcio a 8 all'Oasi di Cintolese

Monsummano.

Inizio del nuovo anno scoppiettante e ricco di soddisfazioni per la compagine del PRJ che partecipa al campionato di calcio a 8 all'Oasi di Cintolese.

Le tre vittorie ottenute contro Palermo, Il Ghiottone e Mai Una Gioia permettono alla compagine di mister Junior Grilli di navigare nei quartieri altissimi del girone. In 12 giornate fin qui disputate capitan Boccardo e compagni hanno conquistato ben 10 successi e 2 sole sconfitte.

Nel primo match del 2016 i neroverdi hanno superato senza problemi 7-1 il Palermo in virtù delle reti di Moncini, doppietta, Boccardo, Mandina, Traversari, Andres e Dellamarca.

Il secondo squillo consecutivo è arrivato contro Il Ghiottone battuto con un secco 3 a 0 grazie alla bella tripletta di Conti.

Nell'ultimo turno di campionato, valevole per la prima giornata del girone di ritorno, il Prj ha superato con un secco 4-1 il Mai Una Gioia. Protagonista assoluto della serata bomber Claudio Pepe autore di un bellissimo poker.

Naturalmente è stata una vittoria corale, del gruppo che ha dimostrato ancora una volta di essere determinato, concentrato, grintoso nel raggiungere l'obiettivo primario ovvero il successo. Il campionato è ancora molto lungo e ricco di insidie ma il Prj ha tutte le carte in regola per togliersi tante altre soddisfazioni e lottare per la vittoria del torneo.

Ovviamente entusiasta di questa prima parte della stagione mister Junior Grilli: "Sono ovviamente soddisfatto per come la squadra si sta comportando e per le belle prestazioni fornite. Mi piacerebbe un po' più di disponibilità dai ragazzi. L'obiettivo è riuscire a confermare il titolo ottenuto lo scorso anno. Sarà difficile perchè ripetersi non è mai facile ma sono convinto che la squadra abbia le carte in regola per poter vincere nuovamente il campionato"

Formazione Prj vittoriosa contro Mai Una Gioia: Bianco, Sfienti, Dellamarca, Mandina, Pepe, Boccardo, Ruggirello, Conti

Condividi sui social
"Calcio a 8, Inizio dell'anno scoppiettante per il PRJ "
VivereSani.it
CALCIO A 8 ancora notizie...