PRJ vola alle semifinali del campionato di calcio a 8 all'Oasi di Cintolese

La compagine di mister Grilli affronterà Zero Tituli, remake della semifinale dello scorso anno

La compagine del Prj Acconciature
La compagine del Prj Acconciature

Monsummano.

Dopo la netta affermazione nella gara d'andata, il Prj Acconciature si ripete, aggiudicandosi anche la gara di ritorno contro il Mai Una Gioia.

Nei quarti di finale del campionato di calcio a 8, che si disputa all'Oasi di Cintolese, la compagine guidata da mister Junior Grilli supera per 3 a 2 il Mai Una Gioia grazie alla tripletta di bomber Conti, a segno per tre volte anche nella gara d'andata. La prima frazione di gioco si era chiusa con i campioni in carica del Prj in vantaggio per 2 a 1.

Continua quindi il cammino dei ragazzi di mister Grilli che volano in semifinale dove affronteranno Zero Tituli. Quest'ultima ha terminato la regolar season al secondo posto ovvero una posizione sopra il Prj.

La gara d'andata è in programma per giovedì 28 aprile.

Si ripete così la semifinale dello scorso anno, dove ad avere la meglio fu il Prj che poi si laureò campione battendo in finale il Jabar.

Si preannuncia una sfida interessante, bella, incerta ed equilibrata che regalerà emozioni e gol tra due squadre molto ben organizzate che si sono già affrontate durante la prima fase del campionato con un successo per parte.

Formazione P.R.J. vittoriosa contro il Mai Una Gioia: Bianco, Sfienti, De Angelis, Pagni, Ruggirello, Fabbri, Varini, Conti. Allenatore: Junior Grilli

Condividi sui social
"PRJ vola alle semifinali del campionato di calcio a 8 all'Oasi di Cintolese"
VivereSani.it
CALCIO A 8 ancora notizie...