PRJ vince in rimonta (3 a 2) la semifinale d'andata dei playoff contro Zero Tituli

Decisivi i gol di Conti, autore di una doppietta, e Mari. Il ritorno è in programma lunedì 9 maggio

La compagine del PRJ Acconciature di mister Junior Grilli
La compagine del PRJ Acconciature di mister Junior Grilli

Monsummano.

Nel match d'andata delle semifinali playoff del campionato calcio a 8, che si disputa all'Oasi di Cintolese, i campioni in carica del Prj Acconciature e Zero Tituli, che hanno terminato la regolar season rispettivamente al terzo e secondo posto, hanno dato vita ad un'altra interessante, emozionante, vibrante ed equilibrata sfida.

Qualificazione naturalmente tutta ancora in bilico sia per il risultato apertissimo che per il valore di entrambe le squadre che si sono già affrontate in campionato con una vittora per parte.

Zero Tituli, eliminati sempre in semifinale la passata stagione proprio dal PRJ, parte con il piede giusto e riesce a sbloccare il risultato. La compagine di mister Junior Grilli si organizza, reagisce e trova il pareggio con bomber Alberto Conti. Si va al riposo sul punteggio di 1 a 1.

Nella ripresa torna nuovamente avanti Zero Tituli. Capitan Boccardo e compagni non ci stanno e riacciuffano il secondo pari con Mari. Il Prj Acconciature ci crede e ribalta il risultato, trovando il gol vittoria del 3 a 2, con il solito Conti, autore di una bella doppietta.

Nel match di ritorno, in programma lunedì 9 maggio, al PRJ, oltre naturalmente al successo, basterà strappare un pareggio per volare nuovamente in finale e difendere il titolo conquistato lo scorso anno.

Nell'altra semifinale si affrontano Ronania e Jabar.

Formazione Prj vittoriosa nella semifinale d'andata: Bianco, Pagni, Varini, De Angelis, Mari, Boccardo, Mancini, Sfienti, Rabbene, Conti. Allenatore: Junior Grilli

Condividi sui social
"PRJ vince in rimonta (3 a 2) la semifinale d'andata dei playoff contro Zero Tituli"
VivereSani.it
CALCIO A 8 ancora notizie...