Seconda Divisione Montebianco: sconfitta contro il quotato Chiesina Over

Secca sconfitta per le ragazze di coach Romano

Pieve a Nievole

Dopo la vittoria di Casalguidi, la giovane Seconda Divisione di coach Romano inizia il girone di ritorno. Montebianco di nuovo in trasferta, a Chiesina contro il team locale, squadra esperta nonché terza forza del girone. 

Romano manda in campo Scoccati-Bonelli in diagonale, Bianucci-Toci al centro, Marega-Lucherini laterali, Meucci libero. Squadra ospite poco motivata in un primo set che si conclude ad appannaggio delle chiesinesi.

Molto meglio in un secondo parziale con il Montebianco che si porta avanti, appare più concentrato, mettendo in difficoltà le proprie avversarie. Tuttavia, quando il pareggio sembra cosa fatta, le ospiti abbassano la soglia di attenzione e vengono rimontate nel finale.

Senza storia il terzo set, identico al primo, con la facile affermazione del Chiesina Over.

Una gara in cui le giovani pievarine hanno ben figurato solo nella parte centrale facendo intravedere quei miglioramenti visti nelle ultime settimane. In generale, però, si denota un atteggiamento poco grintoso che si va ad unire a momenti di vuoto che, di fatto, compromettono il gioco.

Prossimo incontro Sabato 13 in casa contro il quotato Ponte Buggianese.

Chiesina Over-Montebianco Pieve 3-0 (25-15/25-23/25-15): Bianucci, Bonelli, Canovai, Fanti (L2), Kabello, Lucherini, Marega, Meucci (L1), Scoccati, Starace, Toci. All.: Romano.

Fonte: Pieve Volley

Condividi sui social
"Seconda Divisione Montebianco: sconfitta contro il quotato Chiesina Over"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...