All'impianto Giuliano Pierini la finale della 16° Coppa 5 contro 5 sarà tra Amaranto c5 e Universe Sala Slot

Battute in semifinale rispettivamente Real Mandrilli e Cska La Rissa

Monsummano Terme.

Saranno Amaranto c5 e Universe Sala Slot a contendersi la finalissima della sedicesima edizione della Coppa 5 contro 5. Appuntamento lunedì 8 febbraio alle ore 22 all'impianto sportivo Giuliano Pierini.

Nella prima semifinale l'Universe Sala Slot, seconda nel girone B, ha conquistato il pass per la finale grazie alla vittoria di misura per 4-3 contro il Cska La Rissa che aveva terminato la prima fase al primo posto nel gruppo A con la difesa meno perforata dei due raggruppamenti con appena 7 reti al passivo.

I gol vittoria portano la firma di Roland Merku, autore di una tripletta, e Gentjan Merku mentre a nulla sono valsi gli acuti, per il Cska La Rissa, di Alessio Capuana, Alessandro Morosi e Francesco Partipilo

Nella seconda semifinale non c'è stata gara con la netta vittoria degli Amaranto c5, che aveva terminato in testa al girone B a punteggio pieno con il miglior attacco (31 gol all'attivo).

Trascinati dalla cinquina di Andrea Sfienti, dalle doppiette di Fabio Stefanini e Maurizio Conte, e dai sigilli di Peluso, Fabio Ferraro e Luca Ruggirello, gli Amaranto hanno superato 12 a 5 il Real Mandrilli, in gol con le doppiette di Claudio Calistri e Andrea Niccoli ed il centro di Valiani

Prima della finale per la conquista della coppa, andrà in scena la finale di consolazione tra Cska La Rissa e Real Mandrilli.

Nella classifica marcatori guida solitario, con 8 sigilli, Maurizio Conte dell'Asd Amaranto c5.

Condividi sui social
"All'impianto Giuliano Pierini la finale della 16° Coppa 5 contro 5 sarà tra Amaranto c5 e Universe Sala Slot"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...