Serie C2, proibitiva trasferta per il Monsummano

I ragazzi di Tamburini saranno di scena a Livorno contro il Real Mens Sana, quarta forza del girone

Mister Francesco Tamburini
Mister Francesco Tamburini

Monsummano.

Nella quinta giornata di ritorno del campionato di calcio a 5 Serie C2, la compagine di mister Francesco Tamburini è attesa da una difficile trasferta.

I rossoblu, infatti, saranno di scena questa sera a Livorno contro il Real Mens Sana, quarta forza del girone con 40 punti, che vanta la difesa meno battuta del torneo (30 reti incassate) insieme alla capolista Vigor Fucecchio ed il quinto attacco più prolifico con 64 gol all'attivo.

Il Monsummano, reduce da due vittorie consecutive ottenute contro Timec e Follonica, proverà ad allungare la striscia positiva ma dovrà sfoderare una prestazione al limite della perfezione fatta di determinazione, concentrazione contro una compagine che è l'unica del girone ancora imbattuta tra le mura amiche dove ha raccolto 6 successi e 2 pareggi.

Nel match d'andata i rossoblu, in gol con Conte (terzo miglior marcatore del girone con 22 centri) e D'Alaimo, videro sfumare la vittoria proprio all'ultimo tuffo.

Non saranno della partita Baronti, infortunato, Anastasio, influenzato, Tosi, Capuana, Avidano e Papa

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Tamburini: Ejlli, Partipilo, D'Alaimo,Ferraro, Orlacchio, Morosi, Marraccini, Rocco,Vezzani, S.Marziotti, Tetti

Condividi sui social
"Serie C2, proibitiva trasferta per il Monsummano"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...