Upv Buggiano Under 18 si abbatte sul blu volley e conquista la finale provinciale

Battuta Quarrata in semifinale con un secco e perentorio 3-0

Buggiano

Prestazione buona della squadra seguita da Tonini e Arinci che affrontava un Blu Volley con ottime individualità e che nonostante il risultato ha dimostrato un ottimo gioco di squadra.

Entrambi i coach optano per la formazione composta da Maggini opposta a Gragnoli al palleggio, Natalini e Spata al centro, Fichera e D' Annibale di banda e Sasselli libero.

Bella la grinta e l'atteggiamento del primo set che Buggiano sfodera, ma il Blu Volley non si è dato mai per vinto ed ha reso la vita difficile alle giallo- blu , soprattutto nel secondo set nel quale hanno sofferto molto sia in fase di ricezione/difesa che nella chiusura degli attacchi.

Un'ottima Gragnoli ha tolto le castagne dal fuoco ed è riuscita a trascinare le bocche di fuoco borghigiane alla vittoria. Il terzo e ultimo set si vede di nuovo un bel gioco sia da posto quattro, con Fichera e D'Annibale, che al centro, con Biagi subentrata a Natalini, ma tutto sommato tutta la squadra, escludendo il secondo set, ha giocato discretamente. Buona Maggini in attacco e nelle coperture, così come D'Annibale e Fichera in battuta e in attacco, ma tutte le ragazze che si sono avvicendate sono riuscite a dare una mano nei momenti di difficoltà…

Appuntamento quindi Domenica 14 alle ore 17,00 al Palazzetto dello Sport di Buggiano per la sfida che metterà in palio il titolo provinciale.

Fonte: Upv Buggiano

Condividi sui social
"Upv Buggiano Under 18 si abbatte sul blu volley e conquista la finale provinciale "
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...