Serie D, Montalbano alla ricerca del tris di vittorie

La compagine di Biagiotti sarà di scena questa sera sul campo dello Scintilla Pisa Est

Larciano

Sulle ali dell'entusiasmo per le due vittorie consecutive, ottenute contro Argentario e Oltrera, il Montalbano c5 è atteso questa sera da una trasfera insidiosa contro la formazione pisana dello Scintilla, valevole per la settima d'andata del campionato calcio a 5 Serie D.

I ragazzi di Biagiotti si troveranno di fronte un'avversaria, già incontrata in coppa, che naviga in classifica a quota 6 punti come il Montalbano e vorrà sicuramente riscattare ed interrompere la striscia negativa di 3 sconfitte di fila.

Nell'ultima gara casalinga la compagine di mister Michele Biagiotti ha superato brillantemente per 5-2 il difficile ostacolo dell'Oltrera che arrivava a Larciano da prima della classe, a pari merito con l'altra pisana Five to Five. Il Montalbano ha sfoderato una prestazione super, chiudendo in vantaggio il primo tempo sul 2 a 0. Nella ripresa i padroni di casa continuano a macinare gioco portandosi addirittura sul 5 a 0. Solo nel finale la ex battistrada va a segno per due volte ma finisce con la vittoria del Montalbano grazie alle retidi Ferri, doppietta, Avallone, Zizzetta e Perondi.

C'è ottimismo in casa del Montalbano visto i notevoli progressi riscontrati dopo un primo periodo di assestamento con il nuovo mister ed ex bandiera Michele Biagiotti. La squadra ha trovato il giusto equilibrio in difesa e sta lavorando sulla fase offensiva dove già, nelle ultime due uscite, si sono visti i frutti con una media di 5 gol a partita.

Prima della vittoria casalinga di sette giorni fa, c'è da registrare la splendida affermazione esterna ottenuta contro una squadra, l'Argentario Metrostars, imbattuta in coppa ed affrontata in situazione di emergenza viste le numerose assenze. Il Montalbano si è imposto per 5 a 4 interrompendo la striscia negativa di 3 sconfitte consecutive

Per la gara di stasera non saranno a disposizione Andrea D'Alessio e gli inforunati Francesco Bianco e Nicola Meini

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Biagiotti per la trasferta contro lo Scintilla Pisa Est: Gregory Malucchi, Giulio Tesi, Dario Perondi, Samuele Fagni, Daniele Ballanti, Matteo Ferri, Angelo Zizzetta, Emilio Avallone, Andrea Angelillo, Alessandro Mancini, Michele Biagiotti

Condividi sui social
"Serie D, Montalbano alla ricerca del tris di vittorie"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...