Prima Divisione: L'UPV cade a Pistoia per 3-0

In casa della seconda in classifica le buggianesi non possono nulla.

Buggiano.

Le gialloblu sapevano che era difficile affrontare la seconda in classifica, ma volevano anche vedere se la pallavolo giocata nelle ultime due gare non fosse un sogno, ma purtroppo non è stato così.

Nel primo set Arinci opta per la formazione con Bechini in diagonale a Maggini, Grilli e Maccioni di banda, Natalini e Romoli centrali e Del Rosso libero.
Troppi errori delle ospiti sia in ricezione/difesa che in attacco e la squadra avversaria con un gioco lineare le mette in difficoltà, sul 12/7 cambio al palleggio, esce Bechini ed entra Trupia, ma non c'è il decollo; sul 20/9 esce Maggini, entra Michelotti e sul 23/11 esce Maccioni ed entra Pastorelli, ma ormai c'è poco da fare 25/11.

Secondo set solita formazione iniziale del primo set e nuovo avvio in affanno: sul 6/3 esce Maccioni, entra Pastorelli e sul 10/4 avvicendamento dei palleggiatori, esce Bechini ed entra Trupia, sembra che la reazione ci sia, ma è solo un'illusione e Buggiano perde a 18.

Terzo set Arinci stravolge la formazione facendo entrare Trupia in diagonale a Romoli, Michelotti e Maggini di banda, Natalini e debutto di un'emozionatissima Innocenti Cristina al centro con Del Rosso libero. Soffrono troppo le borghigiane e diventa difficile gestire il gioco con errori banali nella ricostruzione e con la squadra avversaria che ne approfitta giocando bene; sul 17/12 entra Grilli al posto di Michelotti, ma ormai i remi sono in barca e i tre punti vanno in casa pistoiese 25/15.

Prossimo appuntamento complicato, ma sul quale è ancora possibile lavorare, il 20 febbraio alle ore 18,00 alla Sestini contro il Volley Aglianese.

Fonte: Ufficio Stampa UPV Buggiano.

Condividi sui social
"Prima Divisione: L'UPV cade a Pistoia per 3-0"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...