Serie C femminile, Magic moment per il Calcetto Insieme

Le ragazze di mister Nelli superano 7 a 3 il Futsal Pistoia. Rossonere al quarto posto solitario

Le ragazze del Calcetto Insieme festeggiano la terza vittoria di fila
Le ragazze del Calcetto Insieme festeggiano la terza vittoria di fila

Altopascio

Magic moment per la compagine femminile del Calcetto Insieme impegnata nel campionato di calcio a 5 Serie C.

Le ragazze guidate da Maurizio Nelli centrano la terza vittoria consecutiva battendo, tra le mura amiche, il Futsal Pistoia e piazzandosi così al quarto posto solitario con 9 punti ad una lunghezza di ritardo dal Firenze.

Inizio in salita per le lucchesi che vanno sotto nel punteggio in virtù di una sfortunata deviazione che spiazza completamente l'estremo difensore rossonero Anna Borelli.

La reazione delle locali è immediata e capitan Martina Barsocchi suona la carica firmando il pareggio, dopo aver scartato due avversarie. Non sazia Barsocchi firma la doppietta regalando il vantaggio al Calcetto Insieme. Le ragazze di Nelli non mollano la presa e continuano a macinare gioco ed azioni.

Jennifer Vecoli sigla la sua doppietta personale. Si va al riposo con il Calcetto Insieme avanti con un secco 4 a 1.

Anche nella ripresa la musica non cambia e le padrone di casa trovano anche la quinta rete con Grazia Milone con un magistrale pallonetto effettuato dopo poco il centro del campo.

C'è gloria anche per Serena Macauda che va in gol dopo un bello scambio con Milone. Quest'ultima, poco dopo, serve di tacco la palla a Macauda la quale offre un assist al bacio per Valentina Guidotti che sigla il 7 a 1.

Il Futsal va a segno due volte ma il Calcetto Insieme porta a casa una meritata e preziosa vittoria. Nel prossimo turno, ultimo del girone d'andata, le ragazze di Nelli andranno a far visita alla capolista New Depo.

Formazione Calcetto Insieme: Borelli, capitan Barsocchi, Milone, Macauda, Guidotti, Vecoli, Cambò e Bechini (infortunata). Allenatore: Maurizio Nelli

Condividi sui social
"Serie C femminile, Magic moment per il Calcetto Insieme"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...