Juniores, incredibile e pirotecnico pareggio del Calcetto Insieme

I ragazzi di Tognocchi concludono sul 13 a 13 il match esterno contro Prato

Altopascio

La sesta di ritorno del campionato juniores di calcio a cinque doveva essere la partita della svolta, che doveva rilanciare in classifica i ragazzi di mister Roberto Tognocchi, ed invece è arrivato soltanto un pirotecnico e incredibile pareggio.

Contro il Prato, ultimo in classifica ma che ha schierato un ragazzo che gioca in Serie A2, il Calcetto Insieme non va oltre un clamoroso 13 a 13, un risultato che difficilmente si registra sui campi da gioco. Un punteggio maturato dopo una valanga di gol dove le difese praticamente non sono esistite e dove i rispettivi portieri sono stati sempre lasciati soli al proprio destino.

A tre turni dalla conclusione del campionato, i rossoneri restano al quarto posto solitario, a quota 28 punti, con tre sole lunghezze di vantaggio sulla prima inseguitrice ovvero l'Agla San Giusto che sarà di scena al Planet all'ultima giornata.

Il match di sabato prossimo è fondamentale per il Calcetto Insieme che giocherà sul campo della Verag Villaggio. L'ambiente lucchese attenderà notizie positive da Pisa dove il Cus ospita l'Agla San Giusto

Le tredici reti dei rossoneri portano la firma di Byaze, ben sei reti e supercapocannoniere del girone con 43 centri, Choubane, tripletta, Magherini, doppietta, Gennarini e Chiappini

Condividi sui social
"Juniores, incredibile e pirotecnico pareggio del Calcetto Insieme"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...