Momento importante di aggregazione allo Zpoint del consigliere del Monsummano, Moreno Zinanni

Questa sera, alle 20, "Serata Bavarese", aperta a tutti. Presente il Monsummano al completo ed una delegazione ultras Montecatini

Montecatini

Grande momento d'aggregazione, questa sera, al ristorante ZPoint al Bocciodromo di Montecatini dove è in programma, a partire dalle ore 20, la "Serata Bavarese".

Una serata a tema che si terrà in un locale dove si fa spesso del sociale, dove giovani ed anziani giocano insieme a bocce, dove persone diversamente abili, portatori di handicap si ritrovano lì per svolgere attivitià sportiva e ludica. Tutto questo è reso possibile anche grazie alla disponibilità del proprietario Moreno Zinanni, molto impegnato nello sport, essendo uno dei massimi dirigenti dell'Intecomunale Monsummano.

La squadra infatti parteciperà al gran completo insieme a tutto lo staff dirigenziale insieme ad una delegazione degli ultras del Montecatini, che ha già dato la sua adesione. Sarà una bellissima serata, aperta a tutti, da passare in compagnia davanti ad uno degli otto tipi di birra artiginale di una piccola ma molto quotata azienza di Monaco di Baviera.

Il dolce della serata sarà preparato dalla pasticceria "Le Torte di Sabrina" di Monsummano

Per info e iscrizioni telefonare allo 0572/636665 oppure al 347/3003917

Condividi sui social
"Momento importante di aggregazione allo Zpoint del consigliere del Monsummano, Moreno Zinanni"
VivereSani.it
EVENTI ancora notizie...