Seconda edizione della giornata Rosso/nera al Planet Sport 2000 di Gossi (Montecarlo)

Scenderanno in campo sia la Serie C2, impegnata contro l'Elba, che il team juniores, contro il Verag Villaggio.

Lo stemma della società rossonera Calcetto Insieme
Lo stemma della società rossonera Calcetto Insieme

Montecarlo.

Appuntamento assolutamente da non perdere, questo pomeriggio, al Planet Sport 2000 dove è in programma la seconda edizione della giornata "Rosso/nera".

La società del Calcetto Insieme invita tutti gli sportivi, appassionati a tifare la squadra lucchese, possibilmente indossando qualsiasi cosa possa far riferimento ai colori sociali ovvero il rosso e il nero.

Durante le due gare, molto importanti, si effettueranno altrettanto coreografia per spingere ed incoraggiare i ragazzi alla conquista di due vittorie che sarebbero fondamentali per il cammino nei rispettivi campionati

Tutta la società ed i ragazzi tesserati ( 70 circa) saranno ben contenti di festeggiare con tutti i partecipanti questa giornata di festa del Calcio a 5 figc, unico in tutta Lucca, al secondo evento dopo la passata stagione.

Coloro che saranno presenti potranno usufruire presso la bella struttura del Planet degli spazi giochi (gonfiabili per bambini, ping pong, parco giochi esterno e tante altre attrazioni).

Alle ore 15 la compagine di mister Marco Banducci affronta la quotata Elba 97 per la settima giornata di ritorno del campionato calcio a 5 Serie C2.

I rossoneri, in serie positive da tre giornate nelle quali hanno raccolto 7 punti, devono sfoderare una prova al limite della perfezione se vorranno strappare un risultato positivo contro una compagine che naviga in seconda posizione, a 4 lunghezze dalla capolista Fucecchio, con un attacco devastante (104 reti all'attivo).

Nelle fila dell'Elba troviamo il capocannoniere del girone Salvatore Candrian, con 36 centri, che però non ci sarà perchè squalificato, ed il terzo miglior marcatore, Francesco Miceli, con 24 sigilli mentre in quelle locali c'è Mustapha Byaze, quinto con 22 gol.

Ecco la lista dei convocati diramata da mister Banducci: Dal Poggetto, Del Carlo, Toschi, Essamoui, Moro,Pagni, Kolpreci, Izouhar, Aitlaamiri, Byaze, Dabdoubi, Choubane

Successivamente toccherà agli juniores scendere in campo. Alle 18 i ragazzi di mister Roberto Tognocchi, reduci dal pareggio pirotecnico per 13 a 13 di Prato, dovranno cercare a tutti i costi la vittoria per continuare la corsa ai playoff. I rossoneri attendono la visita del Verag Villaggio, sesto con 22 punti ovvero 6 lunghezze in meno della compagine lucchese.

A sole tre giornate dal termine del campionato ed in attesa di buone notizie in arrivo da Pisa, dove l'Agla San Giusto (diretta inseguitrice) incontrerà il Cus, la sfida di questo pomeriggio diventa fondamentale per il Calcetto Insieme.

Mister Roberto Tognocchi ha diramato la seguente lista dei convocati: Aitlaamiri, Barbato, Cardella, Domenichini, Ramacciotti, Magherini, Lenci, Chiappini, Byaze, Izouhar, Mormile, Tarabori

Condividi sui social
"Seconda edizione della giornata Rosso/nera al Planet Sport 2000 di Gossi (Montecarlo)"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...